La Eterlight esegue allestimenti e strutture per concerti, manifestazioni ed eventi di ogni genere con consulenza, progettazione ed installazione di palchi tradizionali e layher forniti con tutti gli impianti luci ed audio, oltre a transenne antipanico, pedane per disabili, piste passacavi ed ogni altro accessorio necessario per la sicurezza.
Il palco può essere completo di schermatura laterale in telo microforato, utile anche per celare i grandi diffusori acustici frontali ed esaltare l’illuminazione nei concerti.
Un palco tradizionale viene posato ad una altezza da terra da circa 30cm a 2,5m e viene fornito con corrimano, scala e parapetti di sicurezza anticaduta.
Le misure standard di questi palchi sono di 4 x 4m, 6 x 4m, 8 x 6m, 10 x 6m, 12 x 8m., 12 x 10m, 14 x 12m, 18 x 12m, 24 x 16m ed è possibile coprire aree fino a 1.000 metri quadri.
La composizione del palco può prevedere conformazioni con linee rette o curve, piani sfalsati con altezze differenti, collegamenti con scale, protezioni laterali e numerose possibilità di personalizzazione funzionali alle esigenze di varie tipologie di manifestazioni e spettacoli.
Palco Layher
Il palco layher è un palco di altissimo livello. Viene utilizzato per eventi di una certa importanza come concerti, eventi e convegni particolari. E’ un prodotto che si può installare in qualsiasi location, anche all’interno di piscine, piste da ballo.
E’ composto da una struttura in alluminio e da un pannello multistrato idrorepellente liscio come un biliardo che non ha limite di altezza per il montaggio, perchè personalizzabile in base alle varie esigenze.
Allestimenti
La Eterlight fornisce allestimenti per ogni evento o manifestazione, come sfilate di moda con un palco apposito con passerella abbinato ad una parte posteriore con sfondi, luci, etc.
La nostra azienda dispone di partner che dispongono di impianti luci, audio, maxi schermo e tutto ciò che occorre per gli eventi, scegliendo sempre prodotti di altissima qualità e di brand leader nel settore.
Per gli impianti audio da concerto sono disponibili diffusori, oltre a lettori, piastre e giradischi professionali di varie marche – e mixer audio per tutte le esigenze.
Ogni palco può essere fornito di coperture anche motorizzate che supporta carichi considerevoli e sostenute da pilastri in traliccio quadro di alluminio e complete di sistemi di sollevamento.
Quando il sistema di copertura non ripara completamente il palco e le attrezzature dalle intemperie o dal sole è possibile utilizzare delle tensostrutture che proteggono le apparecchiature e risultano gradevoli nel contesto nelle manifestazioni.